BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Domenica 15 aprile: ristampa in Seconda Ezione

13 - 04 - 2007

1977-2007 L'album di figurine dei BOYS. Pacchetti e Tessera raccolta

"1977-2007", l'album di figurine dei BOYS, torna in Seconda Edizione. A fronte delle tante richieste, che non erano state esaudite con le prime 250 copie (subito esaurite), il Gruppo ha deciso di ristamparlo.
La Seconda Edizione, di 500 copie, è sempre limitata e numerata e ogni singolo album, in copertina, riporta il proprio numero di copia. L'impegno economico per realizzarlo è sempre a carico esclusivo dei BOYS PARMA 1977.
L'album sarà disponibile a partire da domenica 15 aprile (giorno di PARMA-Catania) presso il botteghino BOYS di Curva Nord. Nei giorni successivi sarà possibile acquistarlo in Sede o (se residenti fuori provincia) per corrispondenza (sezione "Materiale" di www.boysparma1977.it).
Il prezzo totale è rimasto invariato: 24 euro per l'album, il poster gigante e i 20 pacchetti (136 figurine tra scudi e immagini). Gli elevati costi per la produzione tipografica e il maggiore numero di copie ci hanno costretti a suddividere diversamente gli importi per le quattro uscite, in modo da rientrare da una parte delle spese in tempi brevi. La prima uscita costa 10 euro e comprende l'album, il poster gigante e i primi due pacchetti. I restanti 18 saranno posti in vendita progressivamente, nel corso di 3 uscite (5 euro - 5 euro - 4 euro) in concomitanza con partite di campionato del PARMA al Tardini. Chi lo desiderasse, comunque, potrà acquistare tutti i pacchetti in unica soluzione. Nella Prima Edizione questo non era possibile, anche perché: l'ultima foto (valida anche per la Seconda Edizione) doveva essere scelta mediante votazione tra i possessori dell'album.
L'album è stato ideato, scritto, illustrato, disegnato e graficamente impaginato dai BOYS PARMA 1977. E' il frutto esclusivo del lavoro del Gruppo, BOYS di varie generazioni che hanno collaborato alla realizzazione di questa singolare opera.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS