Amichevole Trabzonspor-PARMA (27-07-2019): Resoconto più foto del gruppo PDF Stampa E-mail
Lunedì 29 Luglio 2019 08:37

Trabzonspor-PARMA (2-2) H. 18:00

Per la prima amichevole giocate in terra austriaca la meta è Linz dove il Parma affronta il Trabzonspor, squadra che milita nel massimo campionato turco. Il ritrovo è fissato a mezzanotte dove a partire siamo 3 macchinate e un pulmino.


Il viaggio è lungo e tra soste con birre, Campari e sigarette raggiungiamo Trento dove carichiamo 2 membri del gruppo per raggiungere l'Austria.
Tra aneddoti, scherzi, birre e dormite giungiamo alla dogana dove abbiamo perso un po' di tempo ma poi ripartiamo per raggiungere i nostri gemellati di Vienna che ci accolgono in un ristorante su un lago non molto distante dallo stadio. Tra caraffe di birra e non, ed una bella scorpacciata passiamo il tempo con i Tornados con cui abbiamo il tempo di scherzare e ridere e anche di riposarci un po' dopo il pranzo. Giunte le 17 ci dirigiamo con calma verso lo stadio visto che la partita era alle 18 e aprendo bene gli occhi entriamo dentro lo stadio visto che c'era una grossa presenza di tifosi turchi. Entrati nell'impianto ci posizioniamo accanto alle nostre pezze e iniziamo con il coro per omaggiare il Bagna, un coro per il diffidati, per i gemellati e poi per finire a sostenere il Parma per tutta la partita. Il match termina 2-2 e ci rechiamo fuori dall'impianto dove ci organizziamo a macchinate e per ripartire verso il lago dove beviamo le ultime birre con i nostri gemellati facendo anche qualche coro per i gemellati. Al termine di tutto giungiamo ai saluti e ai ringraziamenti ai ragazzi di Vienna che ancora una volta ci hanno accolto meravigliosamente e ci prepariamo per altre 10 ore di viaggio per fare ritorno nel ducato dove c'è spazio più che altro per riposare e fare qualche sosta e dopo ore e km giungiamo alla sede dove aspettiamo tutte le macchinate e giungiamo ai saluti un'altra giornata da ultras ed un'altra giornata da non dimenticare!

BOYS PARMA E TORNADOS RAPID