Sabato 1 febbraio i BOYS presenti alla mostra del centenario PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Febbraio 2014 11:34

Sabato 1 febbraio 2014 in piazza Ghiaia,  in concomitanza con gli ultimi giorni della mostra del Centenario ci siamo recati nel "vecchio mercato coperto" dal Comitato del Centenario in occasione di questo anno di festeggiamenti.

 

 

La mostra è stata una delle tante occasioni di questo ultimo anno che ha visto varie generazioni di tifosi uniti per organizzare e festeggiare insieme i 100  anni del nostro Parma.


Grazie alla buona volontà degli organizzatori, alla disponibilità di chi aveva "qualche cimelio storico" è stato creato questo spazio dedicato alla storia della squadra. Magliette, foto, coreografie, scarpette, vecchi palloni le coppe,sono solo una piccola parte del mix dell'evoluzione del  Parma dal 1913 a oggi.


Noi Boys abbiamo voluto partecipare e ringraziare gli organizzatori offrendo un aperitivo, un brindisi di ringraziamento a chi come noi ha nel cuore questo Centenario, a chi ha "speso" il suo tempo per il bene e  per l'affetto che lo unisce alla città, ai colori, al Parma, il nostro Parma.