L'appuntamento con la storia è il 13 ottobre allo stadio Tardini, per festeggiare insieme i 100 anni PDF Stampa E-mail
Giovedì 03 Ottobre 2013 17:08

L'appuntamento con la storia è Il 13 ottobre, domenica pomeriggio, allo stadio Tardini, per festeggiare insieme i cento anni del Parma FC.


Una giornata indimenticabile da vivere insieme ai  campioni che hanno fatto la storia del club. Si ritroveranno tutti allo stadio, i grandi ex e i giocatori della rosa attuale per dare vita ad una partita indimenticabile, in palio il Trofeo del Centenario.
Una festa, per tutti, in campo e sugli spalti.
Appuntamento alle 15.00 con la sfilata delle vecchie glorie del Parma, che indosseranno le divise storiche dei 100 anni della società.
Successivamente scenderanno in campo gli Allievi Nazionali del Parma FC Campioni d'Italia 2013.
Poi sarà il momento dell'ingresso in campo e della presentazione delle due formazioni che si sfideranno per la conquista del Trofeo del Centenario. Un momento unico da ricordare grazie anche alla coreografia che colorerà gli spalti del Tardini.
Ore 16.00 fischio di inizio della partita (due tempi da 45 minuti) tra Stelle Crociate e Stelle Gialloblù, due formazioni miste  composte dai grandi ex del passato e i giocatori della rosa attuale del Parma FC.
Al termine della partita sará il presidente Tommaso Ghirardi a consegnare la coppa del centenario alla squadra vincitrice.
Una giornata indimenticabile alla quale verrá data la massima risonanza mediatica a livello nazionale ed internazionale, ma sopratutto un momento unico per ritrovarsi tutti insieme festeggiare i primi 100 anni del Parma FC. I biglietti per partecipare all'evento disponibili potranno essere acquistati in tutti i punti Lottomatica, presso il Parma Store, nei box allestiti all'interno di tutti i settori dello stadio durante le partite casalinghe e presso alle hostess del centenario che allestiranno dei corner nel centro della città.
L'ingresso al Tardini sarà gratuito per i minorenni, 5 euro il prezzo della curva, 10 euro la tribuna laterale, 20 euro la tribuna centrale. Il settore distinti sarà invece interamente e gratuitamente dedicato alle scuole di Parma e della Provincia e alle scuole calcio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

[FONTE: Parma FC]

 

Parma-Cagliari 26-12-2012