Boys Giovani 2012-2013: con l'Inter alle 20.30 dal baracchino! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Novembre 2012 20:58

Domenica scorsa, in occasione della partita col Siena, siamo rimasti soddisfatti della risposta che voi Boys giovani avete dato alla nostra iniziativa!

 

Ci è piaciuta la vostra presenza, avete partecipato attivamente alla giornata di tifo, e siete sulla giusta strada per entrare a far parte del Gruppo! Ovviamente, c’è ancora molta strada da percorrere, e ci auguriamo che vogliate percorrerla insieme a noi! Vi chiediamo per tanto di non fermarvi solo lì allo stadio ma di seguirci anche in sede dove ogni attività anche la più piccola permette di far gruppo e crescere insieme! Gli striscioni, le bandiere che insieme a noi avete portato hanno colorato vivamente la Curva presentandoci degnamente davanti ai nostri avversari e anche per questo il vostro aiuto è stato costruttivo oltre che utile! Dunque il prossimo appuntamento è per lunedì sera, almeno mezz’ora prima della partita dal baracchino del materiale, sotto la pezza che rappresenta le nuove generazioni “BOYS GIOVANI” . D’ora in avanti questa segnerà il nostro e il vostro ritrovo in Nord, siate fieri di quello che state facendo, per la squadra, per la bandiera, per la città, per i BOYS PARMA!

 

 

PARMA - Siena (11-11-2012)


Coreografia esposta in Curva Nord durante Parma-Milan (0-2) il 17/03/2012 raffigurante una sciarpa in plastica con la scritta "BOYS" con tante bandiere sventolate nella parte alta della Nord e lo striscione “ SIAMO NATI CON IL VENTO DELLA NORD” appeso in vetrata. Abbiamo deciso di creare una sciarpa lunga 70 metri perché è un simbolo che unisce tutte le generazioni dalle più vecchie alle ultime leve.


Vignetta Boys Giovani a ricordare l'appuntamento mezz'ora prima della partita!

 

Un vecchio due aste "Ribellati diventa ultras"